Pages

jueves, 4 de septiembre de 2008

Testimonio - Rossana

Ringrazio Dio per la benedizione che mi ha dato permettendomi di partecipare al ritiro GNI con tutti voi e soprattutto di ricevere da Lui in ogni momento.
Questi ultimi mesi sto attraversando un momento non proprio bello, Dio mi chiede molta pazienza e di confidare in Lui al 100%.


Una settimana prima del ritiro mi ero già completamente arresa a Dio perché sentivo che ciò che mi stava chiedendo era impossibile. In questo ultimo periodo Dio sta lavorando molto con il mio carattere, la mia pazienza ecc A tal punto che mi fa soffrire.

In questi tre giorni di ritiro Dio mi ha parlato. Una delle cose che mi ha detto è che dobbiamo lasciare tutto nelle Sue mani, aspettare che si compia la Sua volontà nella nostra vita; tante volte vogliamo che Dio faccia la nostra volontà, ma non Gli chiediamo mai: "Signore, cosa vuoi per la mia vita?".
Questa è una delle domande che da tutta la settimana sto facendo a Dio.


Dobbiamo morire a noi stessi e imparare a vivere per Cristo. Lui ci ama e starà sempre al nostro fianco, pronto ad alzarci se qualche volta cadiamo. Lui ci prende per la mano e ci aiuta a camminare ogni istante della nostra vita. Quanto è bello sapere che abbiamo Dio al nostro fianco!!! Lui non ci lascerà cadere.


Amo tanto Dio, non so cosa sarebbe stato della mia vita se non Lo avessi conosciuto. Se dovessi esprimere tutto ciò che provo, non smetterei di scrivere. Posso solo dire che senza Dio, la mia vita non avrebbe senso e a Lui do la gloria eterna. Lascio a Lui i miei desideri e i miei sogni perché so che ho un Dio potente, fedele, un Dio dell
impossibile e so che ha in serbo qualcosa di speciale per la mia vita...Rossana